giovedì 20 settembre 2012

Storie di vita intrecciata-Isabell e Marco cap.1

-Isabell.....non mi parli......niente sms,niente chiamate ne video-chat......che succede-.
Ecco come inizia la giornata di Isabell.
Isabella ha 18 anni e ha perso il padre da poco.Fino a tre giorni fa stava con Lion il ragazzo nuovo che si è fatto fama facendo il bulletto nella scuola media Don L.Milani di Nonsodove.
Isabell detestava i bulli ma lei non sapeva che Marco fosse uno di quei ragazzi orrendi e spocchiosi.Lui le mentiva da tempo.....
-Stupido!Ho sprecato un anno della mia schifosa vita per quel verme........devo sfogarmi....chiamo Ally-.

_________________________________________________________________________________

Bip....Bip...-Pronto?Sei tu Isa??-.
-Sì....sto male.......quel maiale mi ha fatto soffrire e poi... scopro cosa combina su facebook....orrendo!-.
-Che ci devi fare.....sai che il bambino ha scalciato?!Mia madre aveva detto di abortire ma non  ho voluto!-.
-Bhè ora ti saluto...ti messaggio!Ciaooooooooo!-.
Bip bip...

Ally,la migliore amica di Isabell ,era incinta a soli 16 anni.....bhè non era così strano!!





Fine capitolo 1 ....capitolo 2 27-9-2012 

2 commenti: